On Line il nuovo Sito Web del Comune di Borgo San Siro

29 marzo 2018

Da oggi è on line il nuovo sito web del Comune di Borgo San Siro realizzato secondo le Linee Guida di design per i siti web della PA.

Le nuove linee guida redatte dall'AgID (Agenzia per l'Italia Digitale) hanno l’obiettivo di definire standard web di usabilità e design condivisi da tutta la Pubblica Amministrazione: il nuovo sito web fornisce una grafica coerente, un’architettura dell’informazione semplificata e funzionale e una standardizzazione dei principali elementi.

Il sito applica il "responsive web design" (RWD), ovvero è in grado di adattarsi graficamente in modo automatico ed ottimale al dispositivo con il quale viene visualizzato (Computer, Tablet, Smartphone, ecc.).