SPORTELLO UNICO PER L'EDILIZIA - SUE

11 gennaio 2019

Si comunica che dall' 11 gennaio 2019 è attiva la piattaforma GeoTecSUE per la gestione dello sportello digitale della pubblica amministrazione rispondente ai disposti normativi del D.P.R. 380/01 e s.m.i., che permetterà la predisposizione e l'invio delle pratiche edilizie per via telematica.
L'obbligo della presentazione delle pratiche edilizie (e di qualsiasi comunicazione ad esse inerente) esclusivamente tramite la suddetta piattaforma decorre dall' 11 febbraio 2019.
Nel periodo intercorrente tra l' 11 gennaio ed il 10 febbraio le pratiche saranno ancora accettate anche se trasmesse in forma cartacea.
I procedimenti già depositati ed avviati alla data dell' 11 gennaio 2019 dovranno essere gestiti e conclusi (inizio lavori, integrazioni, fine lavori, agibilità), secondo le modalità precedenti.
Le "varianti in corso d'opera" dovranno, invece, essere presentate per via telematica tramite il portale GeoTecSUE.