Elezioni europee 8-9 giugno 2024: voto dei cittadini comunitari residenti a Borgo San Siro

La legge consente agli elettori degli Stati membri dell’Unione Europea che risiedono in un comune italiano di poter votare in quel comune per le elezioni europee, previa iscrizione in un’apposita lista elettorale aggiunta.

I cittadini di altri Stati UE residenti a Borgo San Siro possono quindi avvalersi di questa facoltà e a tal fine devono presentare istanza entro lunedì 11 marzo 2024.

Maggiori informazioni e dettagli nel manifesto e nel modello di istanza allegati.

Data:
Lunedì, 12 Febbraio 2024

Descrizione

12/02/2024 09:39

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!