Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

Elenco Notizie

Notizie Lunedì, 12 Febbraio 2024

Proroga al 30 giugno 2024 dei termini pagamento per le occupazioni e per le esposizioni pubblicitarie permanenti

SI AVVISANO I CONTRIBUENTI  CHE CON DELIBERA DI G.C. N. 11 IN DATA 10.01.2024 SONO STATI PROROGATI AL 30 GIUGNO 2024 I TERMINI DI PAGAMENTO OCCUPAZIONI E ESPOSIZIONI PUBBLICITARIE PERMANENTI.

Elezioni europee 8-9 giugno 2024: voto dei cittadini comunitari residenti a Borgo San Siro
Notizie Lunedì, 12 Febbraio 2024

La legge consente agli elettori degli Stati membri dell’Unione Europea che risiedono in un comune italiano di poter votare in quel comune per le elezioni europee, previa iscrizione in un’apposita lista elettorale aggiunta. I cittadini di...
Notizie Mercoledì, 20 Dicembre 2023 (ore 12:30)

Calendario 2024 raccolta rifiuti porta a porta utenze domestiche

Esplora per categoria

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Eventi

Tutti gli eventi, le iniziative e i luoghi d’interesse per scoprire e vivere il territorio comunale.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!